Brogue Bianco Elegante Vintage Pelle 47 Stringate Uomo Verniciata Nero Basse 38 Oxford Bianco Marrone Sera Derby Scarpe UOMOGO U7nFx4I Brogue Bianco Elegante Vintage Pelle 47 Stringate Uomo Verniciata Nero Basse 38 Oxford Bianco Marrone Sera Derby Scarpe UOMOGO U7nFx4I Brogue Bianco Elegante Vintage Pelle 47 Stringate Uomo Verniciata Nero Basse 38 Oxford Bianco Marrone Sera Derby Scarpe UOMOGO U7nFx4I Brogue Bianco Elegante Vintage Pelle 47 Stringate Uomo Verniciata Nero Basse 38 Oxford Bianco Marrone Sera Derby Scarpe UOMOGO U7nFx4I
Sfoglia Adzuna Blog »

Brogue Bianco Elegante Vintage Pelle 47 Stringate Uomo Verniciata Nero Basse 38 Oxford Bianco Marrone Sera Derby Scarpe UOMOGO U7nFx4I

 

Oxford Bianco Vintage 47 38 Derby Bianco Basse Elegante Stringate Pelle Sera Marrone Nero Scarpe UOMOGO Verniciata Uomo Brogue Avete mai pensato che persino il nome che date al file CV è un elemento importante che non deve essere sottovalutato? E’ necessario prestare attenzione a ogni minimo dettaglio…Sotto le versioni da non replicare assolutamente!

  1. CV 2016_Finale
    Se hai modificato il tuo cv più volte, potresti ritrovarti con un file nominato come CV-Versione Finale. Mentre tale denominazione è utile per uso personale, non è consigliabile da utilizzare quando si deve inviare il CV a un datore di lavoro. Potrebbe essere inteso come segno di pigrizia o mancanza di professionalità. Perché rischiare? Dà al tuo CV un nome appropriato.
  2. CV_Marketing
    Questo tipo di nome implica che ti stai candidando al maggior numero possibile di lavori diversi, piuttosto che soltanto a quelli di cui sei sinceramente interessato. E’ probabile in questo caso che il datore di lavoro ritenga che tu non abbia particolare interesse a lavorare per la sua azienda, anche se non è così.
  3. Mario Rossi Curiculum Vitae
    In questa versione c’è un errore, manca di una sola lettera per avere la denominazione perfetta. Tuttavia, se decidi di scrivere Curriculum Vitae esteso invece di CV, è necessario scriverlo correttamente. Un errore, anche se piccolo, all’interno del tuo CV potrebbe essere notato o ignorato ma non ci sono scuse per un errore nel nome del file che è subito evidente.
  4. CV
    Sono in moltissimi a nominare il CV così e se scegli questo come nome del file, aspettati di non essere il solo, avrai ottima compagnia. Infatti tanti altri candidati usano questa semplice denominazione. Ciò rappresenta un problema: il tuo CV.doc si perderà in questo modo in un mare di altri CV.docs.
    Ci sono un sacco di storie che vedono candidati inizialmente selezionati che alla fine non vengono presi in considerazione perché il loro profilo si perde tra altri migliaia di CV con lo stesso. Poi ci sono i recruiter, che avendo visto così tanti CV nominati “CV”, hanno ora un pregiudizio inconscio.

Quale dovrebbe essere quindi la corretta denominazione del file?

Il formato file ideale è Nome-Cognome-CV.doc. Semplice, ma spesso trascurato.
Naturalmente, se ti viene richiesto espressamente qualcos’altro, segui le istruzioni che ti vengono date. Potrebbe esserti richiesto per esempio che tu includa un numero di riferimento.

casual Cachi Pantofole pigre all'esterno CN45 da estivo SHOP SHI shoes LI Scarpe lino 5 Colore di XIANG UK9 EU43 di Scarpe dimensioni canvas uomo Grigio tela Pantofole Baotou 16HWZUq